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Sostituzioni e resi

Sostituzione o reso di un ordine
È possibile cambiare o restituire l'ordine entro 14 giorni lavorativi, è necessario contattare il servizio clienti. Il periodo inizia il giorno successivo al ricevimento del prodotto. Durante il periodo di revoca chiediamo gentilmente di prendere le dovute precauzioni per quanto riguarda il prodotto e l'imballaggio. È possibile disimballare e testare il prodotto solo nella misura necessaria per ottenere una buona impressione del prodotto.

Quando si utilizza lo scambio o il reso, ti chiediamo di restituire il prodotto con tutti gli accessori e, se possibile, nelle sue condizioni originali e nella confezione. Con uno scambio non è necessario pagare di nuovo le spese di consegna. Quando viene restituito l'intero ordine, i costi di consegna scadono e si pagano solo i costi diretti del reso.

Se hai già effettuato pagamenti a Mondogomma, Mondogomma rimborserà l'importo il prima possibile e in ogni caso entro e non oltre 30 giorni dalla restituzione dei prodotti.
I seguenti articoli non possono essere scambiati o restituiti:
• Piastrelle che sono state stampate con un logo o una foto personale
• Prodotti fatti o tagliati su misura
In caso di dubbio, puoi sempre contattarci.

Stato articolo restituito
Non appena avremo elaborato il modulo di richiesta di reso, riceverai una conferma via e-mail con oggetto "Stato del tuo reso".

Si prega di notare che l'elaborazione del reso di un articolo può richiedere fino a 14 giorni. Se hai pagato l'ordine, dipende dal metodo di pagamento quando l'importo viene rimborsato. Naturalmente, l'obbligo di pagamento decadrà se non hai ancora pagato dopo l'elaborazione del reso.

In caso di dubbi, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Danni da trasporto
Prima di tutto, è importante non ricevere mai un pacco danneggiato. Fornisce il corriere un pacco danneggiato? Rifiuta il prodotto per favore e contatta il nostro servizio clienti entro 36 ore via telefono: 06 8750 1000 o per e-mail: supporto@mondogomma.it.

Se ricevi un pacco danneggiato e accetti il pacco dal corriere, è obbligatorio contattare il nostro servizio clienti entro 36 ore per ulteriori elaborazioni.

SUGGERIMENTO:Se vuoi accettare un pacchetto con evidenti segni di danni (ad esempio, perché il danno al pacchetto a prima vista sembra creare pochi danni al prodotto, ad esempio dei graffi poco profondi sulla scatola), si prega di indicare questo sulla ricevuta che il pacchetto è stato accettato anche se erano presenti dei danni visivi. Se poi scopri che anche il prodotto nel pacchetto è danneggiato, possiamo gestire la tua richiesta più velocemente. In questo caso, contatta anche il nostro servizio clienti entro 36 ore.